DRONI BATIMETRICI

Il design roboust e affidabile della piattaforma del RiCOPTER adesso integra il nuovo RIEGL BDF-1, un sensore batimetrico di profondità compatto e leggero che comprende un inclinometro, una unità iMU/GNSS con antenna, una unità di controllo e fino a due fotocamere digitali esterne. Il BDF-1 può essere, in alternativa, equipaggiato con il sensore LiDAR miniVUX-1UAV.

Il dispositivo invia impulsi laser ad una velocità di 4 kHz. Il segnale di ritorno di ogni impulso laser viene digitalizzato e registrato per l’intero tratto (50m). Ciò significa che le forme d’onda possono essere catalogate in post elaborazione, migliorando il dato di profondità.
Successivamente le forme d’onda vengono elaborate da un nuovo algoritmo idrografico brevettato da Riegl e basato sulla decomposizione esponenziale.

CONTATTA I NOSTRI ESPERTI

Siamo a tua disposizione per rispondere a domande sui nostri prodotti e fornirti la consulenza di cui hai bisogno.


    Cliccando su “invia” autorizzo il trattamento dei miei dati personali, dichiarando di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti, in conformità al Regolamento U.E. n° 679/2016 sulla tutela della privacy.

    MicroGeo © 2024 powered by Webolik. Tutti i diritti riservati

    Seguici sui nostri social

    ×

    Contattaci tramite Whatsapp

    × Come possiamo aiutarti?